Scritti Giuridici

Tutti gli scritti di argomento giuridico

Il drago – (la banca) – colpito severamente: vietato l’anatocismo nei mutui. Recuperati interessi per oltre 500 mila euro.

Il drago – (la banca) – colpito severamente: vietato l’anatocismo nei mutui. Recuperati interessi per oltre 500 mila euro. Non è mio costume pubblicare sentenze e provvedimenti ottenuti nell’esercizio della mia professione: stavolta la partita è…
Condividi:

Il drago, la banca, tramortito e la giustizia migliore.

IL DRAGO, LA BANCA, TRAMORTITO E LA GIUSTIZIA MIGLIORE. Il Drago, la banca, è tramortito: i magistrati quando leggono le carte si accorgono di quante nefandezze compiono gli istituti di credito che, perseguendo solo il proprio…
Condividi:

Errata segnalazione alla centrale rischi

Errata segnalazione alla centrale rischi SE IL DRAGO E’ COLPITO A MORTE. ERRATA SEGNALAZIONE ALLA CENTRALE RISCHI. AMMISSIONE PER UNA CONSULENZA TECNICA DI UFFICIO PER IL RICONOSCIMENTO DEL DANNO PER OLTRE 14 MILIONI DI EURO. La banca…
Condividi:

Fugaci Ritratti

Biagio Riccio “Fugaci Ritratti” prefazione di Vittorio Sgarbi   FUGACI RITRATTI PREFAZIONE DI VITTORIO SGARBI   «Sgarbi appartiene a quegli intellettuali che stanno fuori dal coro. È come D’Annunzio, Pierpaolo Pasolini, Giovanni Testori, Guido Ceronetti, Carmelo…
Condividi:

Biagio Riccio “Fugaci Ritratti” prefazione di Vittorio Sgarbi

Fugaci Ritratti prefazione di Vittorio Sgarbi «Sgarbi appartiene a quegli intellettuali che stanno fuori dal coro. È come D’Annunzio, Pierpaolo Pasolini, Giovanni Testori, Guido Ceronetti, Carmelo Bene,quelli che lasciano il segno. Se tutti sono progressisti ci…
Condividi:

Intervento dell’avvocato Biagio Riccio – Linea Notte

Intervento dell’avvocato Biagio Riccio – Linea Notte [dzs_videogallery id=”eco della stampa 3″ db=”main”]
Condividi: