Tutti gli scritti di argomento giuridico
- post by Biagio Riccio
- 6 Giugno 2024
- 0 Comments
Il Tribunale di Napoli Nord, su nostro ricorso, concede la proroga delle misure protettive, in sede di composizione della crisi.
Il Tribunale di Napoli Nord concede la proroga alle misure protettive in sede di composizione negoziata della crisi Ma le banche si mettono di traverso e faranno naufragare ogni tentativo di soluzione. Questa tracotanza non può…
- post by Biagio Riccio
- 26 Aprile 2024
- 0 Comments
Accolto nostro ricorso in Cassazione in tema di onere probatorio nel contenzioso bancario.
ACCOLTO NOSTRO RICORSO IN CASSAZIONE IN TEMA DI ONERE PROBATORIO NEL CONTENZIOSO BANCARIO. NON SEMPRE IL CONTRATTO DI APERTURA DI CREDITO DEVE ESSERE PRODOTTO DALL’ATTORE.RIBALTATA SENTENZA DELLA CORTE DI APPELLO DI BRESCIA. La Corte di Cassazione…
- post by Biagio Riccio
- 5 Aprile 2024
- 0 Comments
L’azione di responsabilità della curatela contro gli ex amministratori. La prescrizione non decorre sempre dalla sentenza di fallimento
L’azione di responsabilità della curatela contro gli ex amministratori. La prescrizione non decorre sempre dalla sentenza di fallimento. Ottenuta C.T.U. dal Tribunale di Napoli – Sezione Imprese. Anche la giurisprudenza di merito prende in seria considerazione…
- post by Biagio Riccio
- 10 Marzo 2024
- 0 Comments
Omologato il nostro accordo di ristrutturazione dei debiti dal Tribunale di Livorno. Respinta istanza di liquidazione giudiziale del PM
OMOLOGATO NOSTRO ACCORDO DI RISTRUTTURAZIONE DEI DEBITI DAL TRIBUNALE DI LIVORNO. RESPINTA ISTANZA DI LIQUIDAZIONE GIUDIZIALE DEL PUBBLICO MINISTERO. L’omologazione dell’accordo di ristrutturazione dei debiti ex art. 57 CCII ottenuta al Tribunale di Livorno dal mio…
- post by Biagio Riccio
- 29 Febbraio 2024
- 0 Comments
Transazione fiscale raggiunta senza cram-down, se non è deteriore per l’Erario. Nostra proposta.
TRANSAZIONE FISCALE RAGGIUNTA SENZA CRAM DOWN, SE NON È DETERIORE PER L’ERARIO.NOSTRA PROPOSTA. Dunque, la proposta di transazione fiscale non ha necessità di ottenere il cram down, se essa non risulta deteriore per l’Erario.E’ quanto…
- post by Biagio Riccio
- 27 Febbraio 2024
- 0 Comments
Per un danno conseguente ad ingiusta segnalazione alla Centrale Rischi il Giudice – dopo due anni – rimuove il CTU filo bancario.
PER UN DANNO CONSEGUENTE AD INGIUSTA SEGNALAZIONE ALLA CENTRALE RISCHI IL GIUDICE – DOPO DUE ANNI- RIMUOVE IL CTU FILO BANCARIO. LA NOSTRA CITAZIONE È PER OLTRE 10 MILIONI DI EURO. Sono passati due anni affinché…